F.I.V. Bianchi

Bianchi è il più storico e prestigioso marchio di biciclette. Il nostro patrimonio, forte di oltre 130 anni di storia iniziata a Milano nel 1885 con Edoardo Bianchi, non ha eguali nel mondo del ciclismo. Il nostro posizionamento incarna il meglio dell’italianità intesa come l’impegno a costruire prodotti “a regola d’arte” ma anche come design, stile e gusto.

Olympia

È il 1893 e a Milano, vicino a Porta Romana, Carlo Borghi fonda Olympia. All’inizio non solo bici, anche motocicli, poi, è al ciclismo che Borghi dedica passione ed energie. Nel 1960 il brand passa nelle mani della famiglia Fontana, che ne trasferisce la produzione in Veneto. La Olympia di oggi è una realtà internazionale, premiata per il suo design, apprezzata per l’alta tecnologia dei suoi telai e per le soluzioni geniali e innovative che sa proporre al pubblico.


Montana, Vektor e VKT

Una azienda portata avanti dalla passione di una famiglia. Grazie ai suoi tre marchi, la Montana può rispondere ad ogni tipo di esigenza:
- Vektor e VKT per l'alta gamma, sia muscolare che assistita
- Montana per le bici commerciali di ogni tipo
La continua ricerca di prodotti di qualità e di partner affidabili, assieme al montaggio totalmente interno rendono la Montana non solo un'azienda all'avanguardia, ma una certezza nel mondo della bici.

Chiamaci   Guarda l'officina per le biciclette